Hyperborea
New Digital Strategy

A document company

Hyperborea aveva già una presenza sul web affermata, attraverso i siti web e i profili social delle varie business unit aziendali. L'azienda, che si occupa di gestione documentale, si colloca in un mercato molto competitivo, il posizionamento e il tone of voice in cui si trovava, al momento del nostro coinvolgimento strategico, non esprimevano al meglio i servizi aziendali e la professionalità che offriva.

Strategia

Il nostro intervento è stato quello di dare chiarezza, gerarchia e valorizzazione al brand. Con il nuovo sito web abbiamo riunito i prodotti delle Business Unit differenti; inoltre abbiamo valorizzato attraverso un nuovo stile grafico il lato umano dell'azienda, introducendo un'impronta fotografica e grafica unica ed esclusiva. Non ci siamo limitati solo a questo ma nel ripensare il posizionamento ed il tone of voice abbiamo effettuato un restyling del logo e del brand corporate. Il tono di voce e il nuovo posizionamento è stato trasmesso sui social attraverso un accurato e dettagliato storytelling.

Privacy & Cookie Policy - RPD Fondo Investimenti Toscana SURFace 👋 Iniziamo un progetto
Rotate device